Nina Moric, nuovo amore? Su Instagram le foto con un chirurgo catanese

Il dottore ha un suo studio presso una nota clinica estetica catanese e lavora anche a Barcellona, in Spagna.

Nuovo amore per Nina Moric?

Dalle foto, si intravedono sentieri boschivi riconducibili alla zona del vulcano Etna, nel catanese.

Come lui stesso scrive nella bio social, è un affermato chirurgo plastico ed esperto di estetica.

Due settimane fa, i due erano insieme anche a Milano, senza dare segnali che potessero suggerire di essere una coppia

(leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nina Moric, chi è il suo nuovo amore. È il momento di scoprire chi è e cosa fa nella vita l’uomo che ha fatto breccia nel cuore della Moric. Le storie Instagram di Nina Moric non lasciano spazio a dubbi: l’ex moglie di Fabrizio Corona e madre del 19enne Carlos Maria sta frequentando qualcuno. (Gossip e TV)

Era dallo scorso anno che la Moric non appariva insieme a un uomo, quando si era fidanzata con un 22enne La showgirl croata condivide sul social alcune storie in cui è in teneri atteggiamenti con un uomo sconosciuto al mondo dello spettacolo, si fa vedere mentre passeggia nel sentieri boschivi dell’Etna, è volata in Sicilia da lui. (Gossip News)

Anche Galatà ha condiviso sui suoi canali social foto in cui si mostra insieme a Nina Moric Nina Moric ha un nuovo amore? (TopicNews.it)

Nina Moric pare abbia ritrovato la serenità a fianco di un nuovo compagno, Carlo Galatà chirurgo plastico siciliano. GUARDA ANCHE: Nina Moric si toglie le lenti in diretta: incredibile gaffe della showgirl (Yahoo Notizie)

Sembra che la modella Nina Moric abbia davvero voltato pagina: ecco chi è l’uomo che è riuscito a conquistarla. Sono settimane infatti, che Nina Moric sembrava più serena, tanto che molti ipotizzarono in un rapporto speciale con il famoso chirurgo (Leggilo.org)

Il re dei paparazzi ha vissuto vicende giudiziarie continue, spalleggiato – ma non sempre – dalla sua ex moglie e della sua famiglia. Gli ultimi rumor circa la coppia vedevano Fabrizio e Nina tornati complici dopo essersi accusati a vicenda per l’ennesima volta. (Isa e Chia)