Palacios a ITV : "Lautaro e il Tucu mi stanno aiutando molto. Ecco cosa mi ha detto Inzaghi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Torna alla vittoria l'Inter di Simone Inzaghi dopo il deludente pari del derby d'Italia contro la Juve dello scorso turno e lo fa imponendosi in casa dell'Empoli grazie alla doppietta di Frattesi e al 3-0 firmato dal capitano Lautaro. Pomeriggio durante il quale trova spazio anche Tomas Palacios, il primo dei giocatori ad arrivare ai microfoni di Inter TV dopo il mister: "Sono molto contento per aver esordito con la maglietta dell’Inter, voglio ringraziare i miei compagni, il mister e l’allenatore che mi hanno incoraggiato dal primo momento qui". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

A due mesi dal suo arrivo, Tomas Palacios ha fatto il suo debutto con la maglia dell'Inter. Simone Inzaghi ha concesso all'argentino dieci minuti abbondanti. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, all’appello ora, tra i giocatori di movimento, per questa stagione manca solo Tajon Buchanan, che ieri si è riscaldato a lungo senza entrare in campo. (fcinter1908)

Palacios si gode l'esordio: "Ringrazio i compagni e lo staff che mi aiutano a crescere" (L'Interista)

L’idea dell’Inter è quella di farlo crescere con calma all’ombra dei totem - Bastoni su tutti, visto il mancino - e poi schierarlo più spesso. Prima della sosta l’Inter giocherà contro Venezia, Arsenal e Napoli. (fcinter1908)

Palacios, dopo il debutto altro spazio contro il Venezia? Ora solo 1 giocatore di movimento ancora a 0 minuti (L'Interista)

In soli 12 minuti giocati (recupero compreso) Palacios gioca 15 palloni, completando 14 passaggi su 14. Posizionandosi nel ruolo di braccetto sinistro, con il conseguente accentramento di Yann Bisseck. (Calciomercato.com)

Il gol siglato nella gara di ieri contro l'Empoli è infatti Intervistato a margine della cerimonia del Pallone d'Oro 2024, Lautaro Martinez ha parlato della sua stagione e non solo: ecco le sue parole. (Spazio Inter)