Tony Effe "sindaco" al concerto di Capodanno
Tony Effe cavalca l'onda della polemica di capodanno e si presenta al concerto di capodanno al Palazzo dello Sport dell'Eur con una fascia tricolore da sindaco. E inizia subito con delle parole riferite a quanto avvenuto nei giorni scorsi: «Devo ringraziarvi davvero», ha detto rivolto al pubblico, «ultimamente non sono stato bene per tutte queste critiche. Ma abbiamo le spalle larghe. È stato un Capodanno organizzato all’ultimo, grazie per essere venuti qui». (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Dicendo anche: “È arrivato il sindaco”. Un montaggio con spezzoni dei telegiornali e immagini dei quotidiani che hanno raccontato la travagliata vicenda del concertone di fine anno del Comune, poi è partita la musica ed è salito sul palco con una fascia tricolore sbrilluccicante. (Repubblica Roma)
Dal Circo Massimo al Palazzo dello Sport dell’Eur. Dall’evento gratuito a quello a pagamento. Dal palco sponsorizzato dal comune al concerto “privato”. Tony Effe ha vissuto in maniera movimentata le ultime settimane del 2024. (Open)
Ovviamente il tutto va preso come una provocazione, figlia della polemica che ha portato Tony Effe a essere escluso in corsa dal Capodanno organizzato al Circo Massimo dal comune di Roma. “Se fra 15 – 20 anni mi candidassi a sindaco di Roma, voi mi votereste? “, domanda alla folla di fan che ha subito risposto sì. (La Stampa)
Era il più atteso, il più criticato e il più chiacchierato in queste ultime settimane. Migliaia di persone lo hanno raggiunto. (Liberoquotidiano.it)
Alla fine le polemiche hanno fatto da volano, e il live di Tony Effe al Palazzo dello Sport è diventato un evento, con tanti ospiti sul palco e acclamazioni del pubblico che interrompono di continuo l'esibizione. (Corriere Roma)
Direttamente dal palco, di fronte al pubblico venuto ad ascoltare la band dal vivo, Francesco Sarcina si è scagliato contro il rapper: “Tony Effe dell’Esselunga musicista?”, ha esordito l’artista scoppiando in una grassa risata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)