Live Juventus-Napoli: probabili formazioni, canale TV, streaming e diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Napoli, segui la diretta su Napolipiu.com La sfida tra Juventus e Napoli si preannuncia ricca di emozioni e possibili colpi di scena, con entrambi gli allenatori pronti a sorprese. Antonio Conte starebbe preparando una formazione che potrebbe cambiare le carte in tavola, mentre Thiago Motta potrebbe puntare su un modulo innovativo per i bianconeri. Probabili formazioni Juventus-Napoli Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Juventus-Napoli e Inter-Milan, QS: "Subito brividi da Scudetto" Domani in campo Inter e Milan per il derby con Paulo Fonseca a rischio esonero e che si gioca tutto nella gara contro la formazione di Simone Inzaghi. (Milan News)
Napoli, più 3-5-2 che 4-3-3. McTominay al posto di Politano (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: (IlNapolista)
JUVENTUS – NAPOLI: STATISTICHE E NUMERI DEL MATCH (Napoli.zon)
Alessandro Buongiorno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match di campionato contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Si discute tanto, in queste ore, della possibilità che Antonio Conte decida di cambiare modulo per Juventus-Napoli, schierando la sua formazione con il 433 in luogo del consueto 3-4-3. L'allenatore azzurro, alla fine, azzarderà proprio in un match così importante come quello che andrà in scena oggi allo Juventus Stadium di Torino? In molti se lo domandano, soprattutto tra i tifosi, curiosi di vedere quali saranno le scelte del mister per questo attesissimo impegno di campionato contro una storica rivale. (AreaNapoli.it)
Conte cambia modulo e lancia McTominay, Motta senza Gatti: le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (L'Interista)