Elezioni USA, quanto spendono Harris e Trump sulle pubblicità online

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ESTERI

La campagna elettorale americana per decidere chi tra Kamala Harris e Donald Trump sarà il nuovo inquilino della Casa Bianca per i prossimi quattro anni, sarà ricordata per l’inattesa staffetta tra Biden e la sua vicepresidente, per il fallito attentato al candidato repubblicano e, non ultimo, per un altro primato non meno importante. Questa è la prima campagna in cui candidanti hanno investito la parte più consistente dei fondi raccolti non negli spot televisivi, bensì nelle inserzioni pubblicitarie online. (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La democratica sottolinea una sua apertura al mondo dei capitalisti e riduce strategicamente i toni sulle criptovalute. Dall’Economic Club di Pittsburgh, la vicepresidente Kamala Harris sfida Donald Trump annunciando nuove politiche economiche e la previsione di incentivi fiscali che rilancino il settore manifatturiero, comparto fondamentale che conterebbe secondo le stime dem cento miliardi di dollari in dieci anni. (L'HuffPost)

Esercito delle persone più potenti della Silicon Valley: chi c'è dietro il successo di Kamala Harris? Per saperne di più " Kamala Harris ha molto sostegno da alcune delle persone più potenti della Silicon Valley. (Слободен печат)

Un pot-pourri di linee aeree e grande distribuzione di massa, che tuttavia, tutti insieme, non arrivano ad eguagliare nemmeno il primo tra i donatori della sfidante democratica. Lo sfidante ed ex presidente repubblicano schiera, tra i primi nomi, American Airlines, Boeing, Lockheed Martins, United Airlines, ma anche Walmart, FedEx. (idealista.it/news)

Usa 2024 39– Kamala Harris amplia il suo vantaggio, a livello nazionale, su Donald Trump: in un sondaggio Ipsos per Reuters, la democratica è al 47% delle intenzioni di voto e il repubblicano è al 40% (due settimane or sono, lo stesso rilevamento la dava avanti di cinque punti). (Giampiero Gramaglia – Gp News)

"Vedete, sono una capitalista", ha detto la vicepresidente di Joe Biden e candidata democratica alla presidenza, che sfida così le proposte economiche di Donald Trump, pur avendo dei punti in comune anche col suo sfidante che potrebbero coinvolgere Italia ed Europa. (Today.it)

Kamala Harris rilascerà un'intervista a MSNBC da Pittsburgh, Pennsylvania, dove la vicepresidente è attesa annunciare nelle prossime ore la sua visione economica. La precedente intervista era stata con CNN ma con Harris c'era anche il suo vice Tim Walz. (Corriere del Ticino)