Serie A, la classifica aggiornata: Torino e Inter frenano, la nuova capolista è il Napoli

Approfondimenti:
Maltempo

Finisce 1-1 l'ultima partita di questa domenica di Serie A. Tra Monza e Inter, nel match valevole per la quarta giornata di Serie A, finisce 1-1: al vantaggio dei brianzoli firmato da Dany Mota rispon (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizzazioni: 334 Di seguito i gol e gli highlights del match: (Calcio Style)

Fra i numerosi temi di discussione all’indomani di Monza-Inter 1-1 c’è anche l’operato dell’arbitro Luca Pairetto. Sul finire dei minuti di recupero, infatti, il direttore di gara ha fischiato una punizione dal limite a favore dei brianzoli, proprio nel momento in cui la palla stava per raggiungere Pessina. (Passione Inter)

Come analizza la partita dopo questo pareggio? È mancato il gol, sarebbe diventato più semplice per noi. Abbiamo avuto delle difficoltà perché affrontavamo una squadra che si difendeva bene. Nel primo tempo non abbiamo concretizzato le occasioni di Lautaro Martinez e Dimarco. (Inter-News)

La Gazzetta contro l’arbitro: “Meritava il Monza”

Simone Inzaghi non è proprio soddisfatto del pareggio contro il Monza . Voleva maggior qualità da parte dei suoi, soprattutto quando si raggiungeva il limite dell'area avversario, con l'Inter che non ha trovato sempre “l'ultimo passaggio” per colpire. (Eurosport IT)

STATISTICHE INTUITIVE – Ci sono dei concetti semplici e intuitivi nel calcio. Persino banali, ma a volte diventa necessario ricordarli. Specialmente in partite come Monza-Inter. I nerazzurri infatti hanno strappato solo un pareggio nella trasferta brianzola. (Inter-News)

Abbiamo preparato la partita molto bene durante la settimana, sia dal punto di vista offensivo che difensivo. Dopo Alessandro Nesta anche Stefano Turati interviene in conferenza stampa al termine di Monza-Inter. (Inter-News)