Conte in conferenza: "Roma finita davanti ed ha fatto ottimo mercato. VAR? Nell'audio non aiuta l'arbitro dicendo 'c'è contatto', ma mica è pallavolo!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Conte in conferenza: "Roma finita davanti ed ha fatto ottimo mercato. VAR? Nell'audio non aiuta l'arbitro dicendo 'c'è contatto', ma mica è pallavolo!" In vista della gara di domenica contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. Su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa verso il match di domenica contro la Roma. “Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochi punti, così come facciamo bene noi fanno bene anche altri. (anteprima24.it)
Sarà una partita tosta per entrambe: la Roma gioca in Europa, hanno fatto un buon mercato, non stanno rendendo per quello che dovrebbero. «Gli ho fatto una telefonata per dargli un bentornato. (ilmattino.it)
Antonio Conte torna sullo sfogo di San Siro e risponde a Marotta: "Quando parlo ho un obiettivo? Mi ritiene intelligente". Domenica è tempo di Napoli-Roma, ma le polemiche nate dopo Inter-Napoli non si sono ancora spente. (Goal Italia)
A Ranieri risponde Conte. Antonio Conte presenta la sfida a Castel Volturno. (ROMA on line)
Padovano: il fatto che Ranieri conosca l’ambiente Roma può aiutare a tenere in piedi la baracca “Con Ranieri tutti danno il 100%, sono curioso di vedere la sua Roma, ma contro il Napoli di Conte non sarà facile. (Terzo Tempo Napoli)
A due giorni da Napoli-Roma , big match valido per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico degli Azzurri tra i vari temi trattati, si è soffermato sulla Roma e sull'arrivo di Claudio Ranieri . (LAROMA24)