Bisseck: "Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto"

Bisseck: "Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto" "Rinnovo? Siamo in contatto adesso, attendiamo la risposta. Spero di chiudere presto". Yann Bisseck è intervenuto in mix zone nel post partita di Inter-Arsenal: "Differenza tra gol presi in campionato e in Champions? E' un po’ di fortuna in più. Sinora in Champions non abbiamo concesso gol, difendendo bene da squadra. (L'Interista)

Su altri giornali

Come riportato da Fabrizio Romano, l’Inter e l’entourage del difensore tedesco hanno definito l’intesa per il nuovo contratto del calciatore. È stato programmato un ultimo incontro, poi Bisseck firmerà il contratto che lo legherà al club per u prossimi cinque anni, con tanto di aumento salariale. (Fcinternews.it)

A fine partita, in mixed zone, è stato svelato un retroscena che ha sorpreso i tifosi. Il difensore, protagonista inatteso, ha sorpreso tutti svelando un retroscena sul match di Champions contro i Gunners (Spazio Inter)

Nonostante un problema al costato Yann Bisseck è riuascito a sfoderare una grande prestazione contro l'Arsenal, in assoluto tra i migliori in campo nel ruolo che solitamente è di Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)

Bisseck in mixed zone: "Le critiche? Pazienza. Ho ancora dolore, ma zero scuse. Sono in contatto per il rinnovo"

Yann Bisseck, calciatore dell'Inter tra i migliori in campo nel match di Champions contro l'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ieri sera, parlando anche della prossima sfida in campionato contro il Napoli (CalcioNapoli24)

Yann Bisseck, calciatore dell'Inter tra i migliori in campo nel match di Champions contro l'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ieri sera, parlando anche della prossima sfida in campionato contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Sinora in Champions non abbiamo concesso gol, difendendo bene da squadra - ha esordito -. “Tanti gol presi in campionato e zero in Champions? La differenza è un po’ di fortuna in più. (Fcinternews.it)