Morata e Abraham, le ambizioni Milan alla prova dei nove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte un paio di anni fa, quando era sulla panchina del Tottenham, citò Pantaleo Corvino per rispondere a una domanda sull’importanza di Lloris e Kane: «Nella vita puoi anche sbagliare la moglie, ma non il portiere e l’attaccante». Il Milan, seppur con qualche alto e bassa nell’ultima stagione, il portiere non l’ha sbagliato quando nell’estate 2021 ha sostituito Gigio Donnarumma con Mike Maignan . (Tuttosport)
Su altri media
Tammy Abraham è stato presentato nella giornata di martedì come nuovo attaccante del Milan. Nel pomeriggio, poi, evento al flagship store (Pianeta Milan)
Milan, Abraham: "Roma importante, ma nella vita ci sono casi in cui si deve salire di livello" (TUTTO mercato WEB)
Questo è un grandissimo club, in una città fantastica con tifosi eccezionali. Il Milan ha finalmente trovato una valida alternativa all’attaccante titolare? A giudicare dalle premesse, sì; "Quando ho saputo dell'interessamento del Milan, sono stato orgoglioso e volevo venire qui, me lo sono detto mille volte. (La Gazzetta dello Sport)
" Il Milan è una grande squadra, io sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Così Tammy Abraham nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Milan . (Tuttosport)
Il centravanti ha raccontato tutto il suo desiderio di vestirsi di rossonero: "Volevo venire qui, me lo sono detto mille volte. Theo e Leao? Sono rimasti sul lato del campo perché c'era dell’acqua lì e hanno bevuto. (Sky Sport)
Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide, spero di fare buoni risultati e avere un impatto positivo. "Reputo il Milan un club eccellente. (Il Mattino di Padova)