CUOCO/A
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/12/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un/a CUOCO/A di RISTORANTE da inserire nel proprio organico. Richiesta esperienza (anche minima nella mansione) Disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Campello sul Clitunno. The post CUOCO/A appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
Una guida rapida agli orari di apertura per i principali supermercati, per aiutarti a organizzare al meglio gli ultimi acquisti. Supermercati aperti a natale: la lista completa (Napoli.zon)
Ecco, quindi, la mappa dei più grandi punti vendita delle Marche: Coop, Conad, Lidl, Eurospin, Sì con te e Penny, divisi per provincia. – Cenoni, ultimi regali e spese last-minute per Natale: se manca qualcosa in dispensa bisogna tenere sotto mano la lista dei supermercati aperti nei giorni di festa. (il Resto del Carlino)
Ecco i dettagli delle principali catene presenti in città. A Reggio Emilia, la situazione appare chiara: la maggior parte dei supermercati rimarrà chiusa nelle giornate clou delle festività, garantendo così ai lavoratori della grande distribuzione di godersi le feste. (Gazzetta di Reggio)
In occasione delle festività natalizie supermercati e centri commerciali anche a Roma modificano gli orari di apertura, alcuni giorni rimarranno chiusi, per permettere ai dipendenti di trascorrere le feste a casa con la propria famiglia. (Fanpage.it)
Quali sono, però, le speranze di trovare qualche supermercato aperto in quelle che sono a tutti gli effetti le festività più importanti dell'anno? Contrariamente a quanto accadeva qualche anno fa, il giorno di Natale e di Santo Stefano le saracinesche non sempre resteranno abbassate. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco perché la maggior parte dei supermercati, in Emilia-Romagna come in tutta Italia, garantisce l’apertura anche durante le festività, sia pur in orari ridotti e prevalentemente nella giornata di Santo Stefano. (il Resto del Carlino)