CUOCO/A

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/12/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un/a CUOCO/A di RISTORANTE da inserire nel proprio organico. Richiesta esperienza (anche minima nella mansione) Disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Campello sul Clitunno. The post CUOCO/A appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Una guida rapida agli orari di apertura per i principali supermercati, per aiutarti a organizzare al meglio gli ultimi acquisti. Supermercati aperti a natale: la lista completa (Napoli.zon)

Ecco, quindi, la mappa dei più grandi punti vendita delle Marche: Coop, Conad, Lidl, Eurospin, Sì con te e Penny, divisi per provincia. – Cenoni, ultimi regali e spese last-minute per Natale: se manca qualcosa in dispensa bisogna tenere sotto mano la lista dei supermercati aperti nei giorni di festa. (il Resto del Carlino)

Ecco i dettagli delle principali catene presenti in città. A Reggio Emilia, la situazione appare chiara: la maggior parte dei supermercati rimarrà chiusa nelle giornate clou delle festività, garantendo così ai lavoratori della grande distribuzione di godersi le feste. (Gazzetta di Reggio)

Supermercati aperti il 25 e 26 dicembre in Emilia Romagna: dove trovarli

In occasione delle festività natalizie supermercati e centri commerciali anche a Roma modificano gli orari di apertura, alcuni giorni rimarranno chiusi, per permettere ai dipendenti di trascorrere le feste a casa con la propria famiglia. (Fanpage.it)

Quali sono, però, le speranze di trovare qualche supermercato aperto in quelle che sono a tutti gli effetti le festività più importanti dell'anno? Contrariamente a quanto accadeva qualche anno fa, il giorno di Natale e di Santo Stefano le saracinesche non sempre resteranno abbassate. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco perché la maggior parte dei supermercati, in Emilia-Romagna come in tutta Italia, garantisce l’apertura anche durante le festività, sia pur in orari ridotti e prevalentemente nella giornata di Santo Stefano. (il Resto del Carlino)