Cesare Cremonini al Modernissimo per il firmacopie dopo la proiezione di Alaska Baby
– Una splendida notizia per tutti i fan di Cesare Cremonini: domani 30 novembre il cantante sarà al cinema Modernissimo di Bologna, in piazza Re Enzo, dove si terrà la proiezione di 'Alaska Baby’, il documentario del cantante, e a seguire il firmacopie. Cesare Cremonini sarà presente al cinema Modernissimo di Bologna domani in occasione del documentario "Alaska baby", a seguire il firmacopie (foto Instagram)Missing Credit Al Modernissimo sono in programma due proiezioni del documentario prossimamente disponibile su Disney+, alle 12.15 e alle 16.30, e sono andate esaurite in dieci minuti. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre testate
Il cantante racconta il suo ultimo lavoro discografico ‘Alaska baby’ in uscita il 29 novembre. Tra i feat del disco Elisa e Luca Carboni (ilmessaggero.it)
Cremonini: "In Alaska la mia rinascita, nel nuovo disco getto la maschera" 28 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Cesare Cremonini è tornato a trovarci per parlare delle sue novità, fresche di uscita. Nasce tutto da un viaggio improvvisato in America. (Radio 105)
La rinascita del cantante è stata raccontata con dovizia di particolari, aprendo una finestra dentro il se stesso del presente attraverso 12 nuovi bellissimi brani (Open)
Cesare Cremonini: "È come un primo disco per me" Il ragazzo di 50 Special dei Lunapop è un ricordo lontano, eppure Cesare Cremonini ancora una volta ci prende per mano e ci porta a fare un viaggio con Alaska Baby, ottavo album in studio della sua carriera solista. (AMICA - La rivista moda donna)
Un ritorno alle origini Dopo un tour negli stadi e un concerto memorabile a Imola, Cremonini ha deciso di affrontare un viaggio alla ricerca di ispirazione. Un progetto complesso e ambizioso che, come raccontato dallo stesso autore, nasce da un percorso personale (oltre che geografico) che ha condotto il cantante da Bologna ai ghiacci dell'Alaska, attraversando luoghi simbolici della storia della musica americana come Memphis, Nashville e Seattle. (ilmattino.it)