Laura Pausini e Paolo Carta sposi nel 2023, spuntano le pubblicazioni di matrimonio

Laura Pausini e Paolo Carta sposi nel 2023, spuntano le pubblicazioni di matrimonio Laura Pausini e Paolo Carta si sposeranno dopo 18 anni dall’inizio della loro relazione e la nascita di una figlia. A provarlo le pubblicazioni di matrimonio consultabili sul sito del comune di Roma. A cura di Andrea Parrella Laura Pausini e Paolo Carta si sposano. Dopo 18 anni di relazione la coppia convolerà a nozze. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono uscite le pubblicazioni di nozze di Laura Pausini e Paolo Carta, che presto saranno quindi marito e moglie. (Gossipblog)

Un anno fa la cantautrice aveva dichiarato di sentirsi pronta al matrimonio: "Amo Paolo, abbiamo una bella famiglia e penso che ormai sia arrivato il momento di sposarci: è un passo che desideriamo fare tutti e due". (Today.it)

A Castel Volturno si prevede di ripulire circa 600.000 Mq grazie la collaborazione di circa 200 volontari. simplyweb2023 simplyweb2023. Al territorio di Castel Volturno il progetto RiPartyAmo riserva anche un intervento di riqualifica e tutela che rientra nel filone “Ricostruiamo la natura“ (Caserta Web)

E ora è ufficiale, come racconta il settimanale televisivo DipiùTV , entrato in possesso delle pubblicazioni. La cantante e il musicista ci hanno pensato a lungo, un anno fa lei aveva raccontato: «Amo Paolo, abbiamo una bella famiglia e penso che ormai sia arrivato il momento di sposarci: è un passo che desideriamo fare tutti e due». (OGGI)

Dimenticate le indiscrezioni, ora che le voci hanno finalmente trovato conferma: Laura Pausini e Paolo Carta si sposano . La data? Ancora da decidere (o da svelare) ma è certo che le nozze saranno celebrate nel 2023. (DiLei)

Laura Pausini e Paolo Carta si sposano. Mentre la cantante di Solarolo è impegnata sino a fine mese in un tour celebrativo delle radio nelle quali è stata ospite nei suoi trent'anni di carriera - "Tornerò anche in emittenti dove non metto piede dal 1993" ha spiegato -, dei preparativi del matrimonio non si hanno ancora notizie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)