Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni della partita di Champions League

Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sarà il Bayer Leverkusen il prossimo avversario del Milan in Champions League. Fonseca dovrebbe far giocare Loftus-Cheek dal 1' al posto di Morata; Emerson Royal è in vantaggio nel ballottaggio con Calabria. Nella squadra di Xabi Alonso invece Wirtz e Terrier agiranno alle spalle di Boniface. La partita sarà visibile martedì 1° ottobre alle 21 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Ho visto quella partita. Questo dimostra quanto la Serie A è difficile. Il Bayer ha affrontato uno scenario che mai aveva affrontato, uomo contro uomo puro, e ha avuto difficoltà. (Atalantini.com)

Il Milan vuole cambiare marcia anche in Champions. Fonseca e Leao scaldano la vigilia (TUTTO mercato WEB)

· Orario: 21:00 · Data: Martedì 1 Ottobre 2024 (la Repubblica)

MN - Nicolodi sul calendario di Champions: "Milan non fortunatissimo. Con il Leverkusen dubito che..."

La stagione che meglio rappresenta il concetto di "mai una gioia" è quella del 2001/02. Prima dell'arrivo di Xabi Alonso, il club aveva in bacheca solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Pianeta Milan)

Ho detto ai giocatori che dobbiamo essere perfetti in primis in difesa". L'allenatore del Milan Paulo FonsecaMissing Credit Sulla fascia di capitano data a Leao contro il Lecce: "Prima di me i capitani al Milan erano quelli con più presenze. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)