Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni della partita di Champions League

Sarà il Bayer Leverkusen il prossimo avversario del Milan in Champions League. Fonseca dovrebbe far giocare Loftus-Cheek dal 1' al posto di Morata; Emerson Royal è in vantaggio nel ballottaggio con Calabria. Nella squadra di Xabi Alonso invece Wirtz e Terrier agiranno alle spalle di Boniface. La partita sarà visibile martedì 1° ottobre alle 21 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan si prepara per la grande sfida di Champions League di domani. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, adesso Paulo Fonseca punta a fare risultato anche nel torneo europeo. L’esordio è andato piuttosto male con la brutta sconfitta contro il Liverpool. (MilanLive.it)

Milan: ecco il test europeo. Flop Zirkzee e retroscena Morata. Record nella storia del club (Milan News)

La squadra di Fonseca ha perso nettamente contro il Liverpool al debutto europeo stagionale ma, forte del successo nel derby, punta a rifarsi già dal secondo turno quando i rossoneri faranno visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen, in un match visibile in esclusiva streaming su NOW, così come tutte le sfide dei rossoneri in UEFA Champions League fino alla fine del 2024. (Calciomercato.com)

Diretta Bayer Leverkusen-Milan ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

In questa tornata di Champions League il Milan fara' visita al Bayer Leverkusen. Poche ore fa l'allenatore rossonero Fonseca ha tenuto una conferenza stampa nella quale si e' anche parlato della nostra finale di EL. (Atalantini.com)

Morata gioca domani? Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan. (Milan News 24)

Sono bastate le vittorie contro l'Inter e i salentini per far tornare il sereno su Milanello e su Paulo Fonseca , un po' meno a rischio rispetto che alla vigilia della stracittadina contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. (Tuttosport)