Expo 2015. Chi rifiuta uno stipendio e chi lavora gratis. Quello che non si dice…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Trovare 600 giovani lavoratori per Expo 2015 non è stato affatto facile. Sembrerebbe, infatti, che 8 prescelti su 10 abbiano rifiutato il contratto di apprendistato, per sei mesi, da circa 1300 euro mensili. Come mai? Turni massacranti, dichiarano alcuni, turni in cui erano previsti anche i sabati e le... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

L'iscrizione nel registro degli indagati della società Expo per la legge 231 nell'ambito dell'inchiesta in cui Roberto Maroni è accusato di aver esercitato pressioni per far assumere due ex collabotrici in Eupolis ed Expo risale a qualche mese fa ma se ne è ... (Corriere Quotidiano)

Expo spa è ... (DiariodelWeb.it)

shadow. di. (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 apr - Nell'inchiesta della procura di Milano, oltre a Maroni e al direttore generale di Expo, sono indagati anche Andrea Gibelli, segretario generale della Regione Lombardia, Mara Carluccio, ex collaboratrice di Maroni, ... (Borsa Italiana)

Domenico Aiello, nominato dal governatore della Lombardia nel cda Expo in qualità di rappresentante della regione, è avvocato dello stesso governatore nell'inchiesta sulle assunzioni in Expo e in Eupolis. (Milano Fanpage)

Nonché suo avvocato di fiducia. Ora ha messo lui nel Cda dell'Expo. (Brindisi Seventh)