Angelina Jolie, l’Ideal “preso d’assalto” dai fan della star di Hollywood

Migliaia di fan davanti al cinema Ideal per poter scattare un selfie o strappare un autografo ad Angelina Jolie. La star di Hollywood è ospite del 42TFF per presentare il suo ultimo film Without Blood ispirato al romanzo di Alessandro Baricco, Senza Sangue. Una visita veloce, l’arrivo ieri e oggi la conferenza stampa e presentazione del film. Sicuramente un bel colpo per il direttore Giulio Base che è riuscito a convincere la star a venire a Torino (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In mezzo, però, ha un appuntamento importante del Torino Film Festival: la presentazione pomeridiana al cinema Ideal del suo nuovo film da regista, «Without Blood». È tratto da un libro di Alessandro Baricco, accanto a lei sul palco per dialogare d… (La Stampa)

Torino — L’incontro tra Alessandro Baricco e Angelina Jolie ha la magia di un romanzo breve dello scrittore torinese. E dentro c’è la lettera più bella mai ricevuta e le cose migliori, più dolci e comprensive scritte sul mio Senza sangue». (la Repubblica)

Un ostacolo con cui Angelina Jolie, adattando Senza sangue (in originale Without Blood, presentato fuori concorso al Tff), ha deciso di misurarsi frontalmente. Se l’origine teatrale aiutava Novecento a superare la prova dell’adattamento (anche per merito della regia di Tornatore) così non è stato per Seta, incapace di dare forma visiva alle morbidezze lessicali del testo. (Corriere della Sera)

Angelina Jolie: "Le donne vanno difese, la violenza è quasi normalizzata"

Con lei c'era anche Alessandro Baricco, dal cui bestseller "Senza sangue" è tratto il film. Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, "Without Blood", che ha scritto, diretto e prodotto. (Tiscali)

Leggi tutta la notizia È indubbiamente stato il momento più atteso di tutto il festival: l'arrivo di Angelina Jolie a Torino. (Virgilio)

Angelina Jolie: "Le donne vanno difese, la violenza è quasi normalizzata" (La Stampa)