Bitcoin alle stelle, tutto quello che c'è da sapere

Questa mattina il Bitcoin si è nuovamente avvicinato ai massimi del 2024 segnando un forte rialzo e superando i 71.000 dollari. Oramai il record storico di marzo (73.798 dollari) è sempre più vicino. Quota 72.000 dollari rappresenta il prossimo target tecnico di questo movimento rialzista. La dinamica dei prezzi rimane molto positiva nel breve termine e non evidenzia alcun segnale di cedimento, sia su base giornaliera sia su base settimanale. (il Giornale)

Su altri giornali

Il cripto-asset, secondo quanto riporta Bloomberg, è spinta dalle speculazioni sulle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. . (Tiscali Notizie)

Controllando i miner, MARA Holdings (MARA) è in vantaggio dell'1,4%, Riot Platforms (RIOT) del 3% e Hut 8 (HUT) del 3%. Forse avendo scontato parte del Rally Bitcoin con forti guadagni negli ultimi giorni, le azioni Cripto per la maggior parte T stanno registrando grandi progressi finora martedì. (CoinDesk)

Analizziamo un po’ di dati. Per comprare e vendere criptovalute è possibile utilizzare l'exchange ByBit. (Web Economia)

Le azioni Cripto MicroStrategy, Coinbase e Marathon registrano solo modesti guadagni mentre Bitcoin punta a un massimo storico

Lo scorso 28 ottobre, inoltre, Metaplanet ha acquisito 156,78 Bitcoin (BTC) del valore di 10,5 milioni di dollari, che ha creato un impatto enorme sulle azioni della società, che sono salite del 7,18%. (Cryptonomist)

Quarto rialzo consecutivo e prezzo sui massimi da giugno per Bitcoin. Il record storico di marzo (73.797 usd) è ormai in vista. (Websim)

Bitcoin supera i 71.000$, il resto del settore segue a ruota, per una sessione asiatica che conferma quanto avevamo già visto ieri durante la chiusura di quella statunitense: è tornato un forte appetito per BTC e crypto – e non è chiaro dove si potrà arrivare per un Uptober che si conferma meme sì, ma quasi impossibile da sconfiggere. (Criptovaluta.it)