Scanzi: "Fonseca come Tajani. Il miglior Ibra lo paragono a Renzi"
Il giornalista Andrea Scanzi a Tmw Radio, durante Maracanà, ha parlato del Milan vincente in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri - dice il cronista tifoso rossonero -. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. Lo vedo come il successo in Supercoppa nel 2016, che fu una botta di fortuna. (Tutto Juve)
Su altre testate
Quale modo migliore, insomma, per celebrare con un po' di ritardo il 125° anniversario della fondazione del club. Il clamoroso trionfo di ieri è valso al Milan l'ottava Supercoppa Italiana, che corrisponde anche al 50° trofeo di quelli riconosciuti a livello nazionale e internazionale in termini di prima squadra. (La Gazzetta dello Sport)
È arrivato tardi o al momento giusto, dipende dai punti di vista: in teoria non aveva tempo per spostare nulla e in pratica si è ritrovato subito a mettere in mostra la mossa vincente che non è prendersi la Supercoppa, nonostante questo sia l’ottavo trofeo nazionale (campionati esclusi) dopo i sette incassati con il Porto, ma è la danza del successo. (La Stampa)
Il Milan fa 50 e Red Bird urla il primo estratto. La strada é stata tracciata: ora, crescita (Milan News)
Conceicao e i giocatori Qualche tifoso sui social lo ha già ribattezzato “effetto Conceicao”. L’arte di rialzare il Milan in una settimana, battendo Juve e Inter nel giro di pochi giorni (in rimonta) per portare a Milano una Supercoppa italiana insperata e da film. (Adnkronos)
Dopo una partita spettacolare, che ha visto i rossoneri rimontare da 0-2 a 3-2 l'Inter, il Milan ha conquistato la sua ottava Supercoppa Italiana. La notte del Milan di alcuni giorni fa, con la vittoria della Supercoppa, resterà nella memoria dei tifosi per tantissimi motivi. (Pianeta Milan)
Il sigaro, simbolo di vittoria ormai sdoganato nello sport, è stato fumato negli spogliatoi dopo la vittoria sull’Inter, con tanto di balletto, da Sergio Conceicao, l’uomo capace di ribaltare i pronostici nel giro di pochi giorni dopo essersi dichiarato allergico a chi si nutre di filosofia. (Fcinternews.it)