UFFICIALE Juventus, rinnovo di Mbangula fino al 2028

UFFICIALE Juventus, rinnovo di Mbangula fino al 2028
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE JUVENTUS RINNOVO MBANGULA – Come si vociferava nelle scorse settimane, prima è giunta l’ufficialità: la giovane ala Samuel Mbangula ha rinnovato con la Juventus fino al 2028. UFFICIALE JUVENTUS RINNOVO MBANGULA – Qui il comunicato dei bianconeri: “Samuel Mbangula, uno dei giovani protagonisti di questo avvio di stagione bianconero, firma il rinnovo di contratto con la Juventus: il calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028. (Europa Calcio)

Su altri media

La Juventus pensa al futuro. La Juventus mette a segno un importante rinnovo di contratto: dopo lo straordinario inizio di stagione ecco il prolungamento fino al 2028. (SpazioJ)

Dio e la Juventus. Nel giorno del rinnovo con la Vecchia Signora, Samuel Mbangula ringrazia, in rigoroso ordine di importanza, i fari della sua vita in questo momento così importante della sua carriera: "Ringrazio il Signore per la grazia che mi dà!! Felicissimo di aver rinnovato il contratto e ringrazio il club per la fiducia che mi dà! La ripagherò in campo! Forza Juve️️". (TUTTO mercato WEB)

Ri, sono davvero felice di rinnovare il mio contratto fino al 2028, ci vediamo presto in campo. Forza Juve". (ilBianconero)

Tutto confermato: UFFICIALE il rinnovo di Mbangula con la Juve

Dall'esordio a sorpresa, con gol e assist, in A al rinnovo di contratto: in poco più di un mese, la vita di Samuel Mbangula ha subito un'accelerazione improvvisa. (La Gazzetta dello Sport)

Quello dell’esterno belga era senz’altro il rinnovo più atteso. Mbangula si è conquistato la fiducia di Thiago Motta e della Juventus durante la preparazione pre-stagionale e poi con un grande avvio. (SportItalia.it)

La Juve blinda Mbangula. È arrivata la firma del talento belga lanciato da Thiago Motta in questo inizio di annata. “Uno dei giovani protagonisti di questo avvio di stagione, firma il rinnovo di contratto con la Juventus – recita il comunicato del club – ll calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028“. (CalcioMercato.it)