UFFICIALE Juventus, rinnovo di Mbangula fino al 2028

UFFICIALE JUVENTUS RINNOVO MBANGULA – Come si vociferava nelle scorse settimane, prima è giunta l’ufficialità: la giovane ala Samuel Mbangula ha rinnovato con la Juventus fino al 2028. UFFICIALE JUVENTUS RINNOVO MBANGULA – Qui il comunicato dei bianconeri: “Samuel Mbangula, uno dei giovani protagonisti di questo avvio di stagione bianconero, firma il rinnovo di contratto con la Juventus: il calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028. (Europa Calcio)

Su altri media

La Juventus pensa al futuro. La Juventus mette a segno un importante rinnovo di contratto: dopo lo straordinario inizio di stagione ecco il prolungamento fino al 2028. (SpazioJ)

Dio e la Juventus. Nel giorno del rinnovo con la Vecchia Signora, Samuel Mbangula ringrazia, in rigoroso ordine di importanza, i fari della sua vita in questo momento così importante della sua carriera: "Ringrazio il Signore per la grazia che mi dà!! Felicissimo di aver rinnovato il contratto e ringrazio il club per la fiducia che mi dà! La ripagherò in campo! Forza Juve️️". (TUTTO mercato WEB)

Lo scorso 31 agosto Calciomercato.it aveva parlato di trattativa in via di definizione per il nuovo contratto di Mbangula (CalcioMercato.it)

Juventus, Mbangula rinnova il contratto fino al 2028

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

La partenza super, e inaspettata, ha convinto la società a rinnovargli subito il contratto. (Torino Cronaca)

"Il calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028" fa sapere il club in una nota ufficiale. Arrivato sotto la Mole quattro anni fa, il classe 2004 è stato promosso in prima squadra in estate dal nuovo tecnico Thiago Motta e ha segnato il primo gol in serie A proprio all'esordio, lo scorso 19 agosto contro il Como. (Tuttosport)