Juventus, dalle parole di Mendes su Silva all’opzione Araujo: le ultime sulla difesa | CM.IT
La Juventus e Giuntoli a caccia di un difensore centrale per il calciomercato di gennaio È noto a tutti, addetti ai lavori e tifosi: la Juventus ha una priorità per l’ormai imminente sessione invernale del mercato, ovvero quella di ovviare all’assenza forzata di Gleison Bremer con l’acquisto di un centrale di livello. I nomi che circolano sono sempre quelli: scartata da subito la pista Skriniar, in uscita dal Psg, le attenzione di Cristiano Giuntoli e del suo gruppo di lavoro si sono concentrate su David Hancko. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"La Juventus vuole Antonio Silva e Antonio Silva vuole firmare con la Juventus. La verità è che il Benfica ha l’ultima parola e quindi dobbiamo aspettare, avere pazienza e capire cosa succederà. Nel calcio ci sono cose che cambiano in cinque minuti, il mercato per ora è chiuso ma sta per aprire. (Fantacalcio ®)
Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
A 21 anni ha già collezionato oltre 100 presenze tra i professionisti con il Benfica e ben 17 nella nazionale maggiore portoghese. Da tempo Antonio Silva è in rotta con il club di Lisbona e ora potrebbe sbarcare in Italia, in particolare alla Juventus (TUTTO mercato WEB)
Tra i candidati principali al premio iridato anche il suo assistito Lamine Yamal , con il giovanissimo fantasista del Barcellona fresco vincitore del Golden Boy . Il procuratore portoghese è in quel di Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards , che si terranno nelle prossime ore. (Tuttosport)
Il procuratore portoghese è in quel di Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards , che si terranno nelle prossime ore. A tutto Jorge Mendes . (Tuttosport)
L'agente di Antonio Silva fa chiarezza: "Lui vuole la Juventus e i bianconeri vogliono lui: l'ultima parola spetta al Benfica". Dai rumors alle conferme, quelle importanti: ora non ci sono dubbi sul fatto che alla Juventus piaccia da morire il profilo di Antonio Silva per la difesa. (Goal Italia)