Cosa fare a Napoli a San Valentino 2022, gli eventi romantici per la festa degli innamorati

Tour Napoli in Love. Appuntamento con il mistero e con l'amore per il Tour Napoli in Love, dove si potranno rivisitare in otto tappe i luoghi dell'amore del Centro Storico di Napoli.

Tour in zattera alla Galleria Borbonica. Non manca il tradizionale tour romantico sulla zattera nella Galleria Borbonica.

A cura di Giuseppe Cozzolino. Tanti gli eventi in programma per San Valentino a Napoli: tra il caratteristico giro in zattera nella Galleria Borbonica a quelli organizzati in città da Palazzo San Giacomo, tanti gli eventi ai quali gli innamorati potranno partecipare. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli eventi di San Valentino si svolgeranno nel pomeriggio di lunedì 14 febbraio 2022 in dieci aree diverse della città. Principali posti visitati: Antico Casale di S. Pietro a Patierno, il Santuario di San Pietro e i murales di Jorit. (La Torre dal 1905)

Anche il Museo Archeologico Nazionale di Napoli celebra San Valentino con una speciale promozione: il 14 febbraio le coppie pagano un solo biglietto intero. Inoltre, alle ore 16, presso l'Auditorium, appuntamento con la presentazione del libro "Baciarsi" di Elisabetta Moro e Marino Niola. (NapoliToday)

Principali posti visitati : Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. (ècampania)

La partecipazione alla presentazione del libro "Baciarsi" sarà gratuita; per accedere all'Auditorium, richiesti Green Pass rafforzato e mascherina ffp2. L'incontro con gli antropologi Moro e Niola sarà anticipato, sui canali Facebook e Instagram del MANN, da post e stories sul tema dell'amore. (La Repubblica)

Per il giorno di San Valentino, lunedì 14 febbraio, una speciale promozione 2×1 dedicata a tutti i partner “in crime”. Cosa fare a Torino a San Valentino: in coppia al museo. Cosa fare a Torino a San Valentino: in coppia al museo. (Mole24)

Iniziativa a numero chiuso nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Tesori svelati. . Da sabato 12 febbraio a domenica 20 febbraio alcune preziose stampe antiche sul tema dell’amore verranno esposte nelle sale del museo. (MBnews)