Lotteria Italia, in Calabria si festeggia per due biglietti da 20mila euro: ecco dove

Lotteria Italia, in Calabria si festeggia con due biglietti di quarta categoria del valore di 20mila. Mentre tutta Italia attendeva l’estrazione dei premi di prima categoria annunciati durante la diretta della trasmissione “Affari tuoi” andata in onda su Rai Uno, condotta da Stefano De Martino, con la vittoria del primo premio da 5 milioni che è stato venduto presso l'Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un premio comunque sostanzioso, da 50 mila euro, è finito a Monfalcone: serie S182139. Dall’estrazione del concorso nazionale dell’Epifania, sono stati quattro i biglietti che hanno portato un sorriso nella nostra regione. (Il Friuli)

Il primo biglietto della Lotteria Italia da 5 milioni di euro è stato venduto nell'autogrill Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi «Tutti i nostri clienti come prima cosa ci chiedevano del biglietto. (quotidianodipuglia.it)

In Abruzzo cinque i biglietti vincenti da 20mila euro ciascuno. Un risultato che accende i riflettori su alcune delle località più caratteristiche della regione, come Roseto degli Abruzzi, Tortoreto e Canzano, in provincia di Teramo. (ilmessaggero.it)

Il biglietto milionario della Lotteria Italia a Pesaro? Gli indizi sul vincitore. Video

Consultant Milano, per rinomata società di consulenza, ricerca un Area Developer per potenziare l’area Umbria. INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 12/12/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si potrebbe pensare che la fortuna della Lotteria Italia abbia baciato soprattutto il Nordest, dopo la vincita di ben 1 milione di euro a Dolo, sono diversi i premi vinti in tutto il territorio. Tra i biglietti fortunati ci sono quelli di seconda categoria (100mila euro), che portano da Belluno e Ponte delle Alpi a Spinea, in provincia di Venezia. (ilgazzettino.it)

Lucia Orazi e Raffaella Pensalfini titolari della tabaccheria cardinali di Pesaro dove è stato venduto il biglietto da 2.5 milioni di euroMissing Credit Tutti i biglietti vincenti nelle Marche / In Emilia Romagna Sempre nello stesso esercizio nel 2021 era stato venduto il biglietto del primo premio della lotteria, pari a 5 milioni di euro. (il Resto del Carlino)