Zazzaroni sicuro: 'È un giocatorino. Ne deve mangiare di erba'

Più informazioni:
Maltempo

Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è sbilanciato su un giovane talento della Serie A. Ospite fisso di Pressing, Ivan Zazzaroni ha commentato il pareggio dell'Inter contro il Monza: "La roba della presunzione la vedo vecchia, si può anche sbagliare una partita nel calcio. È capitato questa sera, forse la partita meno bella delle prime quattro. È andata così, 1-1, non è questione della mancanza di Barella, Calhanoglu, ma Asllani può sicuramente giocare. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Monza-Inter, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Brianteo di Monza. (Inter-News)

– Rallenta la corsa dell’Inter che all’U-Power Stadium viene fermata sull’1-1 dal Monza padrone di casa e manca il controsorpasso al Napoli ora primo in solitaria con nove punti. (Quotidiano Sportivo)

"Pairetto è stato frettoloso e indeciso in alcune situazioni". Una direzione di gara non impeccabile, quella del fischietto di Torino in Monza-Inter. Graziano Cesari ha commentato la prestazione dell'arbitro della gara dell'U-Power Stadium ai microfoni di Pressing: "Pairetto fischia nel momento in cui il pallone arriva a Pessina che ha tutto lo spazio libero per andare a concludere davanti a Sommer. (L'Interista)

Zazzaroni: «Inter, una partita si può sbagliare. Un solo problema»

NON PRESUNTUOSA – A Mediaset, Alessio Tacchinardi ha voluto commentare il pari dei nerazzurri contro il Monza per 1-1. A detta sua non si è trattata di presunzione. Questo il suo intervento: «Non penso che sia stata presuntuosa l’Inter, ma in questo campionato se viaggi al 50% della tua velocità, e ciò vale anche per l’Inter, non riesci a vincere. (Inter-News)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro il Monza. Poi dopo i primi 20' siamo stati lenti e abbiamo avuto poca qualità nell'ultimo passaggio quando dovevamo tirare, siamo stati meno lucidi". (Il Mattino di Padova)

Zazzaroni si è espresso sull’Inter, che ha pareggiato contro il Monza per 1-1. Il giornalista ha poi ravvisato un problema nella squadra nerazzurra. (Inter-News)