Zero sorrisi e tantissima azione nel film sardo di Luca Argentero

Prima regola: dimenticarsi il sorriso rassicurante di Luca Argentero. Non ce ne sarà traccia sul volto di Sante Moras, protagonista de “La coda del diavolo”, film pronto a debuttare il 25 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e che sarà disponibile anche on demand. Un film diretto da Domenico De Feudis e interamente girato nell’inverno di due anni fa in Gallura, un mese di riprese tra Olbia e Tempio. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Arriva in esclusiva su Sky Cinema il nuovo film con Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna, in onda lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. (Sky Tg24 )

Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna sono i protagonisti di “La coda del diavolo”, il nuovo film dalle tinte noire diretto dal regista Domenico De Feudis in esclusiva per Sky (visibile da 25 novembre su Sky e in streaming solo su Now). (Today.it)

Luca Argentero nell’immaginario collettivo è una figura rassicurante. Ancora di più dopo il grande successo di Doc - Nelle tue mani , serie in cui interpreta un medico geniale. (cinematografo.it)

Luca Argentero in "La coda del diavolo": "La mia prima volta da fuggitivo. Io, che sorrido sempre, in un film in cui non sorrido mai"

Il secondo lungometraggio da regista di Domenico de Feudis, si muove abilmente tra i linguaggi del cinema action, servendosi di un Luca Argentero in grande forma, che non ha paura di sporcarsi a fondo, in una Sardegna cupa, rurale e disperata. (Cinematographe.it)

“La coda del diavolo” – tratto dal libro omonimo di Maurizio Maggi – andrà in onda da lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand. È un action thriller che vede protagonista Luca Argentero nel ruolo di Sante Moras, un ex poliziotto oggi guardia carceraria, che viene incastrato per omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

Costretto alla fuga, decide che l'unico modo per salvarsi è andare fino in fondo e cercare la verità. Il delitto di una ragazza nasconde una verità sconvolgente. (la Repubblica)