Zero sorrisi e tantissima azione nel film sardo di Luca Argentero
Prima regola: dimenticarsi il sorriso rassicurante di Luca Argentero. Non ce ne sarà traccia sul volto di Sante Moras, protagonista de “La coda del diavolo”, film pronto a debuttare il 25 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e che sarà disponibile anche on demand. Un film diretto da Domenico De Feudis e interamente girato nell’inverno di due anni fa in Gallura, un mese di riprese tra Olbia e Tempio. (La Nuova Sardegna)
Su altri giornali
Immagini da cartolina, probabilmente stereotipate. Quando pensiamo alla Sardegna ci vengono subito in mente spiagge luminose, mare verde smeraldo e la bontà del miele che si sposa con il formaggio in un dolce tipico dell’isola, la seada. (cinematografo.it)
Lasciati il camice bianco e il sorriso rasserenante del dottor Fanti in Doc, Luca Argentero (nella foto) si ritrova ferito, sporco, dilaniato dal sospetto, incompreso dalla vita e dai colleghi e braccato dalla polizia. (il Giornale)
Ancora di più dopo il grande successo di Doc - Nelle tue mani , serie in cui interpreta un medico geniale. Luca Argentero nell’immaginario collettivo è una figura rassicurante. (cinematografo.it)
In una Sardegna fredda e oscura il delitto di una giovanissima ragazza nasconde una realtà sconvolgente. (Cinecittà News)
Golssip 18 novembre - 12:26 Arriva in esclusiva su Sky Cinema un nuovo film con Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna, 'La coda del diavolo', in onda lunedì 25 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand (Golssip)
La nostra intervista video al regista Domenico de Feudis e a Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna, due degli interpreti principali di La coda del diavolo. Su Sky Cinema e NOW a partire dal 25 novembre (Cinematographe.it)