Giuseppe Perrino, morto mentre giocava una partita in memoria del fratello: disposta l’autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Oggi ricorre la Festa della nostra Repubblica.Una ricorrenza importante per noi e per la nostra storia.Purtroppo Poggiomarino piange la scomparsa di un suo giovane figlio che si ricongiunge all’amato fratello Rocco.Ieri sera abbiamo preferito annullare la cerimonia di accensione delle luci tricolori sulla facciata della casa comunale in concomitanza della tragica notizia.Non ci sono parole per esprimere il cordoglio verso la famiglia già così duramente colpita. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Muore stroncato da un malore mentre gioca una partita di calcio in memoria del fratello. È accaduto a Poggiomarino. (La Repubblica)
Tanti i ricordi sui social network da parte di dirigenti, tifosi e ex compagni di squadra del giovane calciatore. ''Solo qualche giorno fa - ha spiegato Falanga - ho inaugurato il torneo rionale e ricordato Rocco. (RagusaNews)
Il centrocampista è cresciuto proprio nelle giovanili del Parma fino ad arrivare alla Nazionale Under 21 di Lega Pro. Nelle ultime stagioni era in Promozione con Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra, dove ha giocato lo scorso campionato (Gazzetta di Parma)
''Solo qualche giorno fa - ha spiegato Falanga - ho inaugurato il torneo rionale e ricordato Rocco. Tanti i ricordi sui social network da parte di dirigenti, tifosi e ex compagni di squadra del giovane calciatore. (Giornale di Sicilia)
Muore mentre disputa un memorial di calcetto in ricordo del fratello. Giuseppe purtroppo si ricongiunge all’amato fratello Rocco. (il Fatto Nisseno)
Giuseppe purtroppo si ricongiunge all’amato fratello Rocco. Il sindaco. ”Solo qualche giorno fa – ha spiegato Falanga – ho inaugurato il torneo rionale e ricordato Rocco. (Il Fatto Vesuviano)