Urbano Cairo apre alla cessione del Torino: Quando arriva qualcuno più ricco di me

Così il presidente di Rcs e del Torino calcio durante il recente evento “Sport Industry Talk” al Maxxi di Roma. Cairo ha fatto rifermento al futuro societario del club granata anche viste le recenti contestazioni da parte dei tifosi del club torinese "Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. (Sky Tg24 )

Su altri media

Il presidente del club è intervenuto a margine di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato (GianlucaDiMarzio.com)

I ventenni finiscono ». Si sa, Cairo ha iniziato nell’estate del 2005, quindi quello in corso è esattamente il ventesimo campionato. (Tuttosport)

Ma vorrei che nel momento in cui deciderò di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Le parole di Urbano Cairo, ieri, hanno fatto il giro della città in un baleno. (La Repubblica)

Cairo vende il Toro? "Non ho incontrato nessuno...". E domenica c'è il Napoli: ecco il confronto con De Laurentiis

Il numero uno ha aperto la porta alla cessione del Torino, consapevole che la gente di fede granata non si accontenta più di un piazzamento mediocre che nel migliore del modi oscilla tra il 10º e 12º posto. (Tuttosport)

Urbano Cairo è pronto a passare di mano il Torino. Il patron granata ha aperto le porte a una possibile cessione, non specificando però quando questa avverrà. Inoltre, a margine di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato, il presidente è tornato sull’argomento dichiarando: “Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. (Toro.it)

"Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c'è. E lo ha dato ancora lo stesso presidente Urbano Cairo, che durante un convegno in Senato per i 20 anni dalla legge Gasparri ha trovato il modo e il momento di parlare del club granata. (Torino Cronaca)