Juric non fa drammi: "Ci sono tante cose positive, a livello di gioco passi avanti impressionanti"

Il tecnico dopo il ko contro l'Elfsborg: "Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". È deluso del risultato, e non potrebbe essere altrimenti, Juric al termine della gara persa contro l'Elfsborg. Il tecnico però prova a vedere il bicchiere mezzo pieno: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime Roma news dopo la sconfitta contro l’Elfsborg in Europa League riguardano Juric e l’ipotesi di un ritorno di De Rossi Tre partite nelle quali i capitolini avevano giocato in casa, beneficiando del supporto del sempre caloroso pubblico romanista. (CalcioMercato.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive già in prima pagina che ‘la Roma si butta via. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla già in prima pagina di una ‘Roma flop’ e della ‘Festa Elfsborg’. (Monza-News)

Prima sconfitta per Juric da quando ha ereditato la panchina da De Rossi, con Pisilli, Shomurodov e Baldanzi che hanno sprecato diverse occasioni nella ripresa per agguantare il pareggio. (Corriere della Sera)

Juric, le parole che fanno discutere e i tifosi che chiedono il ritorno di De Rossi: scoglio Monza, i Friedkin potrebbero richiamarlo?

Zazzaroni stizzito dalla Roma: "Inguardabile, l'Elfsborg era poco più di niente. Senza Dybala..." (TUTTO mercato WEB)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Fonte: Il podcast di Alessandro Carducci (Voce Giallo Rossa)

E se il punto con l’Athletic poteva essere considerato un buon risultato, la sconfitta di ieri a molti è sembrata un notevole passo indietro. Il nord Europa continua a non portare bene alla Roma che a Boras sbaglia tanto e viene punita dall’Elfsborg. (ilmessaggero.it)