Idf, Daniel Hagari: "Sinwar è morto, ma la missione non è finita"

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Idf, Daniel Hagari: "Sinwar è morto, ma la missione non è finita" L'uccisione di Yahya Sinwar è "il risultato di un anno di sforzi operativi e di intelligence per consegnare alla giustizia lui e altri leader di Hamas". Lo dice su X il portavoce dell'Idf, contrammiraglio Daniel Hagari. "Sinwar è stato eliminato, ma la nostra missione non è finita" aggiunge. Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Un video in cui Yahya Sinwar e la sua famiglia ammassano viveri in un tunnel di Gaza poche ore prima che Hamas lanciasse l'attacco del 7 ottobre è stato diffuso dall'esercito israeliano due giorni dopo l'ucccisione del leader di Hamas. (Corriere TV)

Con l’uccisione a Rafah da parte dell’Idf, del capo di Hamas, Yahya Sinwar, la sorte degli ostaggi in mano ai terroristi, a bande di miliziani senza più un vertice chiaro e a famiglie conniventi, sembra paradossalmente ancora più incerta. (ilmessaggero.it)

Medio Oriente, Meloni: “L’uccisione di Sinwar può essere una svolta, l’Italia sta mediando”

"Non ho fatto mistero di essere molto preoccupata della situazione in Medio Oriente ed è per questo che chiunque possa fare qualcosa deve il massimo sforzo. (Secolo d'Italia)