Retegui ci ha preso gusto: un altro gol (e vittoria) con l’Italia

Non che ci fosse ancora bisogno di grandi conferme, ma per chi avesse avuto ancora qualche dubbio, comunque, si potrebbe dire che Mateo Retegui ha messo in chiaro che soprattutto in questa fase della sua carriera vede la porta come pochi, pochissimi altri. Con l’Atalanta, ma anche con l’Italia, visto che anche contro Israele ha segnato il suo secondo gol in due gare in azzurro durante questa pausa nazionali. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella quarta giornata della Nations League la Nazionale di Spalletti sta sfidando Israele a Udine. Prima del match, alla lettura della formazione e durante l'inno nazionale israeliano, ci sono stati timidi fischi da parte di un piccolo gruppo di tifosi. (Sky Tg24 )

A sorpresa Israele riapre i giochi allo stadio Friuli di Udine. (TUTTO mercato WEB)

Nell'altro match del gruppo 2 di Lega A vittoria per 2-1 della Francia in Belgio. (Adnkronos) - L'Italia batte 4-1 Israele, conquista la terza vittoria in quattro partite e resta al comando del gruppo 2 di Lega A di Nations League. (Tiscali)

Di Lorenzo: "Il Napoli di Conte? Stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili, seguendolo cresceremo"

Letti ha infatti schierato il centrocampista della Juventus in qualità di regista nel suo 3-5-2, ma la prova offerta dal classe 2001 è stata decisamente rivedibile. La sua gara è stata (ilBianconero)

«Già portare la fascia da capitano è emozionante, la doppietta è ancora più bella. «I momenti complicati capitano a tutti i calciatori. (ilmattino.it)

Belle parole, quelle di Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta in Italia-Israele: il capitano (stasera anche) della Nazionale italiana, oltre che del Napoli, ha parlato anche della squadra di Conte dopo il successo con gli Azzurri di Spalletti. (CalcioNapoli24)