Perché non sono usciti subito Leao, Fofana e Reijnders? Fonseca spiega: "Siamo arrivati in spogliatoio e..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché non sono usciti subito Leao, Fofana e Reijnders? Fonseca spiega: "Siamo arrivati in spogliatoio e..." Così Paulo Fonseca in conferenza stampa sulle sostituzioni contro il Sassuolo: "Theo ha un piccolo problema e non l'ho fatto giocare, Maignan si è operato e saranno pronti per Bergamo, cominciando ad allenarsi da domani. Io volevo far uscire Leao, Fofana e Reijnders all'intervallo, ma Loftus-Cheek aveva un piccolo problema al polpaccio e non volevamo rischiare; anche Sportiello aveva un fastidio al ginocchio. (Milan News)
Su altre fonti
Intanto emerge un altro tema, i "dispetti da Scudetto" (TUTTO mercato WEB)
Vittoria netta e senza appello quella del Milan ieri sera negli ottavi di Coppa Italia contro il Sassuolo. I rossoneri hanno fatto quello che dovevano fare e anzi, forse anche din più, dal momento che si è materializzato uno scenario da sogno: qualificazione ipotecata nei primi 23 minuti con quattro gol e risparmio energetico attivato per il resto della partita. (Milan News)
Le pagelle del Milan pubblicate dal Corriere dello Sport sembrano quelle di un primo della classe. Il 6-1 con cui è stato demolito il Sassuolo in Coppa Italia porta solo buoni voti e sufficienze. A spiccare sono Samuel Chukwueze e Tijjani Reijnders che si meritano entrambi un 7,5 in pagella. (Milan News)