10 giochi da provare su Xbox Cloud Gaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PILLARS OF ETERNITY (E IL SUO SEGUITO). Pillars of Eternity e Pillars of Eternity II: Deadfire, entrambi presenti su Xbox Cloud Gaming nelle loro edizioni complete, rappresentano due tra i prodotti più complessi e completi che un appassionato di RPG occidentale vecchia scuola possa provare al giorno d’oggi
I progressi non mancano, insomma, e quando si parla di cloud gaming è difficile non immaginare un futuro in cui sarà al centro dell’offerta videoludica. (HDblog)
Ne parlano anche altre fonti
Capolavoro di Microsoft. Se possiedi una Xbox series S, o addirittura una Xbox One, questa notizia potrebbe sconvolgere il tuo pensiero. In secondo luogo, ricordiamo, il servizio sfrutterà il servizio Cloud riproducendo una sessione di gioco direttamente da Xbox Serie X, la regina del next-gen. (SafariGames Italia)
Comunque sia il servizio è già disponibile in 25 paesi differenti come l’Italia, e appena sarà completamente accessibile a tutti dovremo soltanto cliccare sull’icona di Xbox Cloud Gaming, chiaramente quando saremo abbonati all’Xbox Game Pass Ultimate, per poter visualizzare tutti i giochi disponibili nel catalogo digitale del Game Pass. (Android Italy)
Buone nuove per gli appassionati di gaming e di console di gioco. C’è da dire che la spedizione prevede la consegna a casa gratuita tramite corriere espresso, quindi potrebbe essere in ogni modo una buona soluzione optare per l’acquisto sul portale di TIM (Tech Meteoweek.com)
Per capire se un gioco è compatibile con il servizio è sufficiente controllare l’icona del cloud, che laddove presente indica ovviamente ovviamente un riscontro positivo in tal senso Sapevamo da tempo che le potenzialità di Xbox Cloud Gaming (o xCloud) sarebbero arrivate anche su console. (Lega Nerd)
- click per ingrandire -. Microsoft annuncia la disponibilità di Xbox Cloud Gaming (precedentemente xCloud) su console Xbox One e Xbox Series X/S, come promesso qualche mese fa. La funzione verrà implementata gradualmente e nel giro di qualche settimana sarà disponibile per tutti gli abbonati Game Pass Ultimate (AV Magazine)
Non capita tutti i giorni che una compagnia telefonica lo faccia, soprattutto se si tratta di vendere prodotti elettronici tra l’altro. In conclusione, cerchiamo di deciderci in fretta su quale strada andare: non abbiamo molto tempo in fin dei conti (Android Italy)