GP Aragon, Marquez domina le Libere 1 davanti a Martin. Bagnaia in difficoltà

GP Aragon, Marquez domina le Libere 1 davanti a Martin. Bagnaia in difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il primo squillo da Alcaniz porta la firma di Marc Marquez. Il pilota della Ducati Gresini è il migliore nelle prove libere 1 del GP d’Aragona, girando con la sua Ducati in 1.48.289. Discreto anche il suo ritmo. Lo segue Jorge Martin, che paga dal connazionale ben 483 millesimi. Un distacco notevole, anche se il vice iridato può sorridere per l’ottima crescita nel corso della sessione, mostrando un discreto passo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Uno dei posti in cui Marc Marquez ha maggiori possibilità di vincere con la Ducati nel 2024 è sicuramente Aragon. Lì ha trionfato sei volte, cinque in MotoGP, e ha anche curva 10 intitolata a lui. (Corse di Moto)

Oggi con le prove libere si apre il GP di Aragon della MotoGP 2024 di scena al MotorLand di Alcañiz: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)

La MotoGP torna ad Aragon dopo un anno di assenza. Al Motorland Bagnaia ha vinto la sua prima gara in top class, nel 2021, battendo Marquez in un duello combattutissimo. (Sky Sport)

MotoGp di Aragon, a che ora e dove vederlo in tv

Qualche difficoltà per i due piloti Ducati factory: Bastianini ha chiuso 9° ma con un finale in crescendo, ancora alla ricerca della miglior messa a punto per la sua Desmosedici Bagnaia (21°). La MotoGP è scesa in pista ad Aragon per le prove libere 1, dominate da Marc Marquez col tempo di 1:48.289 davanti a Martin e Acosta. (Sky Sport)

Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nelle prime prove libere del Gran Premio di Aragon. Bene anche il sudafricano Brad Binder (Ktm, +0"663), al quarto posto; quinto, invece, Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina, +0"665), primo degli italiani, nonostante gli acciacchi fisici. (Corriere della Sera)

Pecco Bagnaia, in sella alla sua Ducati, guarda con grande fiducia alla gara dopo aver conquistato nuovamente la vetta della classifica generale con cinque punti di vantaggio su Jorge Martin. Ma dovrò essere concentrato per proseguire l’ottimo lavoro degli ultimi Gran Premi», le sue parole. (Corriere della Sera)