Roma, Ranieri: “Sto conoscendo la squadra. Sulla gestione di Abdulhamid e Pellegrini…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dichiarazioni Ranieri Roma Sporting Braga – Seconda vittoria consecutiva per la Roma che, dopo battuto il Lecce, supera anche i portoghesi dello Sporting Braga con il risultato di 3-0: decisivi i primi gol in maglia giallorossa di Abdulhamid e Hermoso e il ritorno alla rete di Lorenzo Pellegrini. Il tecnico giallorosso, Claudio Ranieri, ha analizzato così la prova della sua squadra nel post-partita: “Per me è bene fare il mese di dicembre poi a gennaio vedremo. (FantaMaster)
Su altri giornali
Seconda vittoria consecutiva per la Roma, che batte il Braga per 3-0 e si rilancia anche in Europa League. La Roma ottiene la seconda vittoria consecutiva, battuto il Braga all'Olimpico: si sblocca Pellegrini, primo goal di Abdulhamid ed Hermoso. (Goal Italia)
La gara scivola via in scioltezza, con un ritmo alto, imposto dalla Roma, ma corretta. Il primo giallo arriva al 32’ quando Zalewski scappa via a Roger che lo stende un metro prima che il polacco riesca a entrare in area. (Il Romanista)
C'è una Roma finalmente convincente. (Sky Sport)
Il secondo tempo abbiamo provato a recuperare ma abbiamo preso il raddoppio. Abbiamo creato due-tre occasioni ma non siamo riuscite a sfruttarle. (Sport Mediaset)
RANIERI SU ABDULHAMID - “So che Saud in allenamento è una freccia da quando sono arrivato, così ho pensato di provarlo. Claudio Ranieri sorride per la vittoria della Roma. I giallorossi hanno vinto 3-0 contro il Braga in Europa League, una partita a senso unico che l’allenatore ha commentato così dopo il fischio finale: “Prestazione positiva - ha detto a Sky Sport - ma a volte abbiamo portato troppo palla. (Calciomercato.com)
Lo ha detto a Sky l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri dopo la vittoria per 3-0 sul Braga in Europa League . Tra le note positive c'è il ritorno al gol di Lorenzo Pellegrini : " Sono contento per lui, anche durante gli allenamenti sta trovando la porta ". (Tuttosport)