Roma, Ranieri: “Sto conoscendo la squadra. Sulla gestione di Abdulhamid e Pellegrini…”

Dichiarazioni Ranieri Roma Sporting Braga – Seconda vittoria consecutiva per la Roma che, dopo battuto il Lecce, supera anche i portoghesi dello Sporting Braga con il risultato di 3-0: decisivi i primi gol in maglia giallorossa di Abdulhamid e Hermoso e il ritorno alla rete di Lorenzo Pellegrini. Il tecnico giallorosso, Claudio Ranieri, ha analizzato così la prova della sua squadra nel post-partita: “Per me è bene fare il mese di dicembre poi a gennaio vedremo. (FantaMaster)

Su altri giornali

PELLEGRINI ROMA RANIERI – Uno dei tre marcatori della vittoria contro il Braga è Lorenzo Pellegrini. Il Capitano in Europa League ha così trovato la sua prima rete stagionale ed è stato applaudito da tutto lo Stadio Olimpico dopo un periodo molto complicato. (RomaNews)

Claudio Ranieri si gode il 3-0 al Braga ma invita alla calma: “Prestazione positiva, anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo il pallone. Hanno ricercato la vittoria e hanno fatto divertire il pubblico creando tante occasioni. (La Gazzetta dello Sport)

All'Olimpico è finalmente la notte di Lorenzo Pellegrini, schierato a sorpresa nell'undici titolare da Ranieri. Il capitano sblocca la gara dopo soli dieci minuti. Seconda vittoria consecutiva per la Roma, che batte il Braga per 3-0 e si rilancia anche in Europa League. (Goal Italia)

Ranieri: "Ai ragazzi ho chiesto di aiutarmi, c'è ancora strada da fare". Pellegrini: "Resto qui"

Pellegrini sulle partite in panchina "Non è stato semplice, noi giocatori siamo simili, giocare è importante anche come valvola di sfogo. (Fantacalcio ®)

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo il gol contro il Braga in Europa League: “Così è la vita a volte. (SOS Fanta)

Deve riavere fiducia, ma avevo già detto che mi sembrava più sereno”. In Europa League ha trovato la prima rete stagionale, colpito due traverse (una in fuorigioco) e ha sfiorato anche in altre occasioni la gioia personale. (Calciomercato.com)