Tutti gli uomini di Gravina: così non lascia, ma raddoppia

Gabriele Gravina non lascia, raddoppia. Invece di chiedere scusa e farsi da parte per i disastri della nazionale sotto la sua gestione, il n.1 della Figc anticipa l’assemblea federale al 4 novembre. Eccola, la risposta dei vertici al fallimento nazionale: auto-confermarsi alla guida del calcio italiano. Le urne erano previste tra marzo e gennaio 2025, … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Secondo voci di Palazzo sempre più insistenti il presidente Gravina, il cui mandato scade a marzo 2025, sarebbe intenzionato a non ricandidarsi. E avrebbe già informato in colloqui privati non solo alcune importanti figure a lui vicine in Federazione ma, soprattutto, i vertici istituzionali di Coni e del governo (leggi Ministro dello Sport), anche se in modo ancora non ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Come annunciato dalla FIGC sul proprio sito ufficiale, il presidente Gravina ha scelto la data della prossima Assemblea Federale Elettiva, nel corso della quale verrà scelto il nuovo presidente. (CalcioNapoli1926.it)

Il 4 novembre la Federcalcio avrà un nuovo presidente o magari ancora quello vecchio se Gabriele Gravina deciderà di ripresentarsi all’appuntamento elettorale, nella storica sede dell’hotel Hilton, all’aeroporto di Fiumicino. (Corriere della Sera)

Figc, il 4 novembre l’Assemblea. Ordine del giorno l’elezione del presidente federale

Gravina gioca d'anticipo: elezioni federali il prossimo 4 novembre (TUTTO mercato WEB)

Il contesto Gravina, già da prima degli Europei, rifletteva sulla possibilità di lasciare l'incarico. Il fallimento della Nazionale in Ge (ilBianconero)

"Il presidente della Figc ha convocato per il 4 novembre 2024 l'assemblea federale elettiva, che si terrà presso l'Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino, alle ore 11 in seconda convocazione. (fcinter1908)