Zortea, goal al Milan dopo due minuti: il feltrino decisivo nel 3-3 di Cagliari
Il feltrino Nadir Zortea è “on fire” in questa stagione di Serie A. Il terzino classe 1999 è stato decisivo nel match odierno tra il suo Cagliari e il Milan reduce dalla vittoria in casa del Real Madrid: una gara rocambolesca terminata con un pirotecnico 3-3. Nadir ha sbloccato la gara all’Unipol Domus Arena dopo nemmeno due minuti, ma il giovane non si è limitato al goal (oggetto di qualche polemica arbitrale nel post partita), giocando una partita super e costringendo il portiere rossonero Mike Maignan a una super parata poco dopo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Ne parlano anche altri giornali
Il paradosso è che quando lui trova la rete il Milan si perde (TUTTO mercato WEB)
Un Cagliari coraggioso come lo è stato per tutta la carriera in rossoblù Gigi Riva e così la squadra di Nicola, non solo non ha perso, ma ha quasi vinto la sfida contro il Milan. Sono stati i sardi ad agguantare il 3-3 a pochi minuti dal fischio finale, ma in due occasioni si erano visti annullare una rete per un fuorigioco di centimetri. (RaiNews)
La penna de Il Corriere della Sera Daniele Dallera ha scritto di un Milan addirittura senza buon senso dopo il rocambolesco pareggio di ieri sera contro il Cagliari all'Unipol Domus Arena. Questo il suo commento: Il Milan si ferma a Cagliari. (Milan News)
Il quotidiano ha analizzato gli episodi da moviola di Cagliari-Milan, in particolar modo il primo (TUTTO mercato WEB)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato gli episodi da moviola di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi ieri pomeriggio alla 'Unipol Domus' e terminata 3-3. (Pianeta Milan)
Il Cagliari di Davide Nicola ha dimostrato una notevole resilienza nel pareggio interno contro il Milan di Paulo Fonseca, concludendo la gara sul 3-3 all’Unipol Domus. La prestazione contro una squadra reduce da una vittoria al Santiago Bernabeu ha riempito d’orgoglio il club, che ha voluto celebrare l’impegno dei suoi giocatori. (Cagliari News 24)