La Lazio sorride, Guendouzi ha svolto l'allenamento in gruppo. Le ultime verso la Juventus

TMW La Lazio sorride, Guendouzi ha svolto l'allenamento in gruppo. Le ultime verso la Juventus La rifinitura andata in scena questa mattina a Formello restituisce definitivamente Matteo Guendouzi a Marco Baroni. Il centrocampista francese ha svolto l’intera seduta col gruppo e si candida per una maglia da titolare al fianco di Rovella. In caso di forfait del francese Castrovilli è in vantaggio su Vecino, che viene gestito in vista anche dell’impegno europeo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto a "Radio Radio", il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, ha fatto il punto sui 2 infortunati "eccellenti" in casa biancoceleste, Lazzari e Guendouzi, in vista del match di campionato di domani sera contro la Juventus: "Lazzari ha svolto degli accertamenti di routine, visto che ha avuto un’infortunio e adesso stiamo quantificando i tempi per il suo recupero, ma sta procedendo tutto bene. (Tutto Juve)

Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di domani contro la Juventus di Thiago Motta. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "La squadra sta bene, si è allenato chi è rimasto con me, gli altri hanno avuto la soddisfazione di andare in nazionale. (Tutto Juve)

Guendouzi Lazio, primo test per il centrocampista francese in vista della sfida di domani contro la Juve. Le ultime sensazioni su di lui Come scrive oggi il Corriere dello Sport, Matteo Guendouzi ha svolto i primi test fisici in vista della sfida di domani contro la Juve, gara per cui in ogni caso dovrebbe essere convocato. (Lazio News 24)

QUI LAZIO - Differenziato per Guendouzi. Dia in gruppo a partire da domani

Il centrocampista della Lazio è alle prese con una pestone rimediato in nazionale e solo domani, al termine della rifinitura, si capirà se potrà essere convocato e potrà giocare nel match con la Juventus (Tutto Juve)

A maggior ragione se all’orizzonte c’è il secondo big match di questo inizio di stagione contro la Juventus, incerottata sì, ma comunque unica squadra imbattuta in campionato e ai limiti dell’impenetrabilità visto il solo gol subito in sette gare, tra l’altro su calcio di rigore. (ilmessaggero.it)

Su Guendouzi "La squadra sta bene, si è allenato chi è rimasto con me, gli altri hanno avuto la soddisfazione di andare in nazionale. Oggi abbiamo fatto il primo allenamento al completo". (Fantacalcio ®)