Verso Napoli-Parma, le prime parole di Conte

Verso Napoli-Parma, le prime parole di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sifa con il Parma. Di seguito le sue prime parole. Lukaku? “Io sto aspettando l’annuncio ufficiale (ride, ndr), prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale”. Quanto è stata importante la vittoria col Bologna per il morale e gli allenamenti? “Sicuramente la partecipazione c’era già prima, non poteva essere altrimenti, deve essere sempre massimale. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fine settimana dominato dalla presenza dell’alta pressione, che garantirà prevalenza di tempo soleggiato in gran parte d’Italia, con pochi temporali per lo più concentrati sulle zone montuose e con temperature in crescita: quindi per il nostro Paese una nuova ondata di caldo, meno intensa rispetta a quella precedente, ma comunque capace di spingere le temperature fino a picchi di 37-38 gradi, almeno al Centro-Sud e Isole. (METEO.IT)

Prendiamo in esame le previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia. Lunedì 26 Agosto, ci aspettiamo una giornata variabile con un po’ di tutto. Durante la notte, avremo temperature intorno ai 18-19°C con umidità che oscillerà tra il 77% e l’86%. (Meteo Italia)

La giornata inizierà con cieli poco nuvolosi e temperature stabili intorno ai 21-22°C. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà progressivamente, portando a un aumento dell’umidità. Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Napoli indicano variazioni significative nelle condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)

Il ‘post liberalismo’ il cui segno distintivo è il tramonto della libertà, si va verso l’impresa-Stato

E' di nuovo caldo record sull'Italia, dove insieme alle temperature risale anche il livello di allerta per le ondate di calore con il ritorno del bollino rosso. Dopo giorni in cui ha dominato il 'semaforo verde' o al massimo giallo in tutta la Penisola, lo scenario cambia di nuovo con sette bollini arancioni oggi, 24 agosto 2024, e l'allerta rossa domani 25 agosto, il livello più elevato di criticità. (Adnkronos)

Le previsioni meteo di oggi, 24 agosto, e dei prossimi giorni confermano il ritorno dell'estate. Non andrà in porto nel corso di questo weekend, ma il suo arrivo potrebbe avere delle conseguenze importanti sul tempo all'inizio della prossima settimana. (leggo.it)

Le politiche che vengono comunemente definite neoliberali, implementate nel nostro Paese a partire dagli anni Novanta dello scorso secolo, hanno dispiegato i loro effetti ben al di là del campo economico, finendo per modificare in profondità il ruolo e i compiti dello Stato. (Il Giornale d'Italia)