Milano, morta Ubaldina Humancusi Ventura, investita sulle strisce pedonali in via Lorenteggio. L'autista che l'ha travolta indagato per omicidio stradale
Dopo quasi due giorni di agonia è morta Ubaldina Humancusi Ventura, 52 anni, investita venerdì in via Lorenteggio, a Milano, mentre attraversava sulle strisce. La vittima, italiana originaria del Perù e residente a Corsico, era stata trasferita d’urgenza all’ospedale San Carlo. Da subito le sue condizioni erano sembrate gravissime. La salma è stata trasportata presso l'obitorio, a disposizione dell'autorità giudiziaria per l’autopsia. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia E' morta Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne peruviana travolta da un'auto venerdì sera mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, a Milano. (Virgilio)
In condizioni disperate Sin dai primi minuti, le condizioni della cinquantaduenne, che secondo le prime informazioni viveva a Corsico, erano apparse particolarmente gravi: incosciente all'arrivo di ambulanza e auto medica, era stata intubata sul posto e poi portata in ospedale. (IL GIORNO)
Gli ultimi episodi registrati sulle strade della città impongono di riportare l’attenzione su un tema molto delicato e parecchio dibattuto, quello della sicurezza stradale. Due incidenti gravi in poche ore, tre in pochi giorni. (La Repubblica)
La donna, una cittadina peruviana residente a Corsico, nel Milanese, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo in arresto cardiocircolatorio. L'automobilista, che proveniva dalla periferia ed era diretto verso il centro città - a quanto si apprende da chi indaga - si è fermato dopo l'incidente. (Adnkronos)
Lì, sulle strisce pedonali che consentono di passare da un lato all’altro dello stradone della periferia ovest attraversando lo spartitraffico, è stata investita alle 18 di ieri una cinquantaduenne peruviana, centrata da una macchina che stava percorrendo la carreggiata che porta verso il centro. (IL GIORNO)
A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di oggi, venerdì 20 dicembre, si è verificato un incidente stradale a Milano e precisamente in via Lorenteggio. Una donna di 52 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)