Turismo, il ministro Santanché riunisce a Firenze i protagonisti del settore
Sarà Firenze, la culla del Rinascimento, ad ospitare il secondo Forum Internazionale del Turismo, l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. L’evento, che precede il primo G7 dedicato al turismo, ha l’obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell’industria le sfide presenti e future. La sinergia d'intenti Proprio il ministro del Turismo Daniela Santanché ha voluto riunire in una delle nostre città italiane più belle e ricche di storia tutti i protagonisti del settore; assessori regionali, associazioni di categoria, imprese, startup, sindaci e istituzioni, tutti attori che insieme formano una sinergia vincente per uno dei "brand" d'eccellenza del made in Italy. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Dal 13 al 15 novembre Firenze ospita la riunione dei ministri del Turismo del G7, la prima nella storia a essere interamente dedicata al comparto. L’incontro sarà presieduto dalla ministra Daniela Santanchè. (La Repubblica Firenze.it)
Ferrovie: Al G7 del Turismo in Toscana con un treno speciale Firenze ospiterà dal 13 al 15 novembre il primo G7 interamente dedicato al turismo, con l’obiettivo di definire una strategia comune per il futuro del settore. (Ferrovie.info)
Firenze ospita il secondo Forum internazionale del turismo l'8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. L'evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, ha l'obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell'industria le sfide presenti e future. (la Repubblica)
Così Valeria Ciarambino, Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, che insieme ai consiglieri regionali Pasquale Di Fenza e Diego Venanzoni ha affrontato la questione relativa agli OSS che sono stati impegnati per anni nelle cooperative. (Impresa Italiana)
Un numero che da solo bast… (La Repubblica Firenze.it)
Firenze, la culla del Rinascimento italiano, ospiterà il secondo Forum Internazionale del Turismo, l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. L’evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, ha l’obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell’industria le sfide presenti e future. (Ministero Turismo)