Comuzzo su Chiellini: “E’ il mio idolo, ad Euro2021 ho gioito”

Pietro Comuzzo, calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, ha detto la sua su Giorgio Chiellini. Pietro Comuzzo, calciatore della Fiorentina, ha detto la sua dal ritiro della Nazionale. Ecco le sue parole su Chiellini, ex Juve: “Mi sento più a mio agio nella marcatura, nel duello, è quello che mi esalta di più. Non voglio limitarmi, però, voglio diventare concreto e migliorare dal punto di vista tecnico e nella fase di costruzione. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Prima convocazione in Nazionale per il difensore classe 2005 della Fiorentina, dopo le belle prestazioni con il club il ct azzurro Luciano Spalletti lo ha chiamato per gli impegni di UEFA Nations League contro Belgio e Francia. (Calciomercato.com)

Fonte: a cura di Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

L'Italia sarà impegnate nelle ultime due gare del girone di Nations League, nelle quali se la vedrà con Belgio e Francia con l'obiettivo di mantenere il primo posto nel gruppo. Convocato per la prima volta dal ct Luciano Spalletti, il friulano Pietro Comuzzo ha espresso tutto il suo entusiasmo per la chiamata in Azzurro in una conferenza stampa a Coverciano: "Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. (TuttoUdinese.it)

Verso Belgio-Italia, Comuzzo: "La marcatura mi esalta: Chiellini un idolo, imparo da Bastoni"

Foto Andrea Rosito La conferenza stampa di Comuzzo (GianlucaDiMarzio.com)

Francesco Comuzzo, attaccante della Pro Fagagna e fratello di Pietro, rivelazione della Fiorentina che ha appena ricevuto la prima convocazione in Nazionale, ha parlato a Radio FirenzeViola: "Da un la (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "Tonali è immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" (Eurosport IT)