Piantonato dalla polizia il 22enne scaricato fuori l’ospedale, ancora gravi le sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Ieri mattina all’alba il un 22enne di Castellammare di Stabia è stato scaricato fuori le porte dell’ospedale di Boscotrecase in gravi condizioni di vita, il ragazzo è stato colpito più volte al ventre con un arma da fuoco. Le condizioni del ragazzo restano ancora gravi e gli investigatori, che ritengono il... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Lei e' crollata a terra in un lago di sangue davanti ... Il giovane e' stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. (Padova News)

Lo afferma in una nota il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Forte «il quale preannuncia la... (Latina24ore.it)

Lui ha ... Sedici anni, carattere difficile e la mente travolta dalla passione morbosa ma sempre respinta per una compagna di scuola. (PassioneTecno)

Le sue condizioni non sono gravi. (La Prima Pagina)

Soccorso dal personale del 118, l’operaio è stato trasportato in eliambulanza... L’uomo, 53 anni, è rimasto ferito in modo grave ma, a quanto si è appreso, non sarebbe in pericolo di vita. (Latina24ore.it)

Il proprietario dell’immobile, resosi conto del fatto che la struttura stava andando a fuoco, ha tentato in tutti i modi di soffocare le fiamme, che però hanno avuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)