Infortunio Vlahovic, emergenza Juventus in attacco? L’esito degli esami!

Ansia in casa Juventus per Dusan Vlahovic: arriva l’esito degli esami dopo l’infortunio con la Serbia. Ecco quando dovrebbe restare fuori l’attaccante. L’ESITO – La sosta per le Nazionali miete un’altra vittima. Questa volta si tratta di Dusan Vlahovic, che ha riscontato un problema fisico vestendo la maglia della Serbia. La Juventus, subito in apprensione, ha fatto sottoporre il calciatore agli esami strumentali questa mattina. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante ha spiegato subito dopo la partita cosa sia accaduto: "Ho sentito dolore alla coscia e non sono riuscito a completare la partita". (Fanpage.it)

Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 18:05 di Alessandro Basta Le ultime notizie che arrivano dalla Nazionale sono molto importanti in vista del big match tra Milan e Juve: come stanno le cose (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'attaccante ha abbandonato il terreno di gioco all'88' toccandosi la (SpazioJ)

Il Corriere dello Sport in prima pagina sull'infortunio di Vlahovic: "Mal di Dusan"

Ennesimo problema di infortuni per la Juventus: la situazione si aggrava e Thiago Motta deve pensare ad una soluzione Naturalmente i due casi più gravi e negativi sono quelli che riguardano Bremer e Cabal. (SpazioJ)

Dusan Vlahovic è arrivato in questi minuti al J Medical. L'attaccante della Juventus, che si è infortunato ieri sera nella sfida della Serbia contro la Danimarca, è pronto a svolgere gli esami alla coscia sinistra che diranno di più sulle sue condizioni fisiche e sugli eventuali tempi di recupero. (TUTTO mercato WEB)

"Mal di Dusan". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sull'infortunio subito da Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha rimediato un problema alla coscia sinistra durante Serbia-Danimarca, incontro di Nations League finito sul punteggio di 0-0. (TUTTO mercato WEB)