Elio Germano, Gasparri lo attacca:"fa pena,è un cattivo maestro"
"Elio Germano ha detto una serie di gigantesche sciocchezze in riferimento al disegno di legge sulla sicurezza. Propaganda una manifestazione che contesta pericoli irreali. Nel nostro Paese si è sempre garantito e si continuerà a garantire il diritto di manifestare. Si contrasta la violenza. Tutta la serie di illegalità che evidentemente per Germano sono possibili ed ammissibili. Ha interpretato un ruolo da comunista in un film e, ormai prigioniero di quel personaggio, parla a ruota libera". (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Scrittori impegnati ma non letti, attori sempre a metà carriera con scarsi margini di peggioramento e cantanti nati incendiarie diventati camerieri non smettono di lanciare allarmi contro le manovre repressive del governo. (il Giornale)
Il protagonista di Berlinguer - La grande ambizione definisce il testo "un attacco ai diritti umani, perché va a colpire con repressione e carcere i pilastri stessi della democrazia". Artisti e artiste italiane si sono appellati a favore della manifestazione nazionale del 14 dicembre a Roma contro il ddl Sicurezza. (Liberoquotidiano.it)
Elioggermano, quello che ha trasformato Leopardi in un militante dell’Askatasuna, fa un nuovo film e questo è uno scoop che vi regaliamo. Un corto griffato Amnesty International che è una delle intraprese militanti della estrema sinistra vaneggiante e pretestuosa. (Nicola Porro)