Jasmine Paolini commenta la sua vittoria contro Tauson: “Punto a fare meglio dell’anno scorso a Pechino”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Non è stato un esordio semplice per Jasmine Paolini nel WTA1000 di Pechino (Cina). Sul cemento del China Open, la toscana (n.5 del mondo e testa di serie n.3) ha dovuto fare i conti con la verve dalla danese Clara Tauson (n.72 del ranking), che specialmente nella prima frazione ha sfoderato un tennis potente e di alta qualità. Brava l’azzurra a rimanere aggrappata al match, dopo essere stata presa a pallate nel primo parziale (6-1). (OA Sport)

Su altri giornali

Al China Open, torneo ATP 500 sul cemento, il numero 1 del mondo sta sfidando il russo Safiúllin agli ottavi di finale. Ha già giocato invece Flavio Cobolli che ha battuto Kotov e vola ai quarti. Nel tabellone femminile (WTA 1000), Jasmine Paolini ai trentaduesimi supera con qualche difficoltà Clara Tauson (Sky Tg24 )

Il tabellone del torneo nella capitale cinese è ampio e Paolini, al primo turno, in quanto testa di serie numero 3 usufruisce di un bye. Al secondo si ritrova opposta alla danese Tauson e subito è in difficoltà. (Eurosport IT)

L'azzurra supera in due ore e 10 minuti la danese Clara Tauson (n. Con una bella rimonta dopo un set completamente steccato Jasmine Paolini si qualifica al terzo turno del Wta 1000 di Pechino. (La Gazzetta dello Sport)

Crederci sempre, arrendersi mai. (SuperTennis)

La 28enne toscana ha sconfitto la danese Clara Tauson in tre set PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Jasmine Paolini avanza al terzo turno del "China Open", Wta 1000 da 8.955.610 dollari in corso sul duro di Pechino. (Tiscali)

Nel corso del match di secondo turno vinto contro Clara Tauson nel torneo WTA 1000 di Pechino, Jasmine Paolini ha giocato un punto incredibile in un momento decisivo: la sua avversaria è rimasta di sale, chiedendosi come avesse fatto. (Fanpage.it)