“Che Dio ci aiuti 8”, il diario di Suor Azzurra – 23 aprile 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa delle nuove puntate della fiction di Rai1, scopriamo alcuni retroscena della sua vita Azzurra Leonardi Caro Pazzeschissimo Diario di Sorrisi e anche queste vacanze pasquali ce le siamo… Lasciati alle spalle. Qui più che nella Casa del Sorriso sembrava di stare nella Fabbrica di cioccolato… Mamma mia… Uova di cioccolato in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Cit. Mio adorato amico d’inchiostro, non sai cosa ci aspetta nella prossima puntata… Sei pronto? Reggiti bene agli scaffali… Ci saranno due pazzeschisssimi ma soprattutto attesisssimi ritorni!!! Eh? Che dici? Benji e Fede?! Ma nooo. (TV Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altri media
La nuova puntata di “Che Dio ci aiuti 8” è caratterizzata da emozioni intense e imprevisti che lasciano gli spettatori con il fiato sospeso. Suor Costanza, un personaggio amato dal pubblico, fa il suo ingresso alla Casa del Sorriso in modo inaspettato, creando preoccupazione tra i suoi cari. (SofiaOggi.com)
A cercare di consolarla dopo l’accaduto non certo felice è soprattutto Lorenzo. La temperatura è alta nella Casa del Sorriso dopo che Cristina aveva pianificato di fuggire insieme al suo ex, evaso dal carcere. (iO Donna)
Al diavolo le paure: ogni tanto trasgredire le regole non è solo giusto, fa anche bene! È quello che succede a Lorenzo, il direttore della casa famiglia Casa del Sorriso, al centro della trama di Che Dio ci aiuti 8. (Amica.it)