Galli: “Torreira si è trovato bene a Firenze ma altre pretendenti non mancano. Sceglierà lui”
E’ chiaro che alla Fiorentina arriverebbe con un esborso diverso per il cartellino e anche sull’ingaggio.
Ma non si può vincere sempre 10-0 ma si può vincere anche 8-2 qualche volta.
Spetta sempre al giocatore decidere”
Ma l’agente aveva un contratto in essere con l’Arsenal e qualcuno dovrà pagargli quanto gli spetta.
Poi c’è la volontà del giocatore che è fondamentale: si è trovato bene a Firenze e magari spingerà per rimanere alla Fiorentina ma le sirene in Serie A per Torreira ci sono. (Fiorentina.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un messaggio chiaro, al club toscano e a tutti gli altri club di Serie A che potrebbero essere interessati al centrocampista uruguaiano Su Calciomercato.it, vi abbiamo raccontato i retroscena dietro al mancato riscatto da parte della Fiorentina (CalcioMercato.it)
Così come Vincenzo Italiano, che ancora fatica ad immaginare una Fiorentina senza Lucas nel cuore del centrocampo. Oltre la data di oggi la Fiorentina non sarebbe tagliata fuori, ma ci sarebbero altre condizioni da discutere con il possibile inserimento di altri club (Fiorentina.it)
Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente. Il procuratore, dal canto suo, ritiene più che legittimo incassare tra il 5 e il 10% (è questa la sua richiesta) rispetto al valore (15 milioni appunto) dell’uruguaiano. (Fiorentina.it)
Non è una partita già chiusa con segno e risposte negative come poteva far presagire lo strappo che si è materializzato all’indomani della vittoria sulla Juventus, mentre valeva e vale ancora l’idea che la Fiorentina e Torreira possano andare avanti insieme. (TUTTO mercato WEB)
Se la Fiorentina vuole riscattare Lucas Torreira a prezzo stracciato, ha tempo fino alla prossima mezzanotte; altrimenti, si ripartirà da zero. Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. (Viola News)
Di sicuro saranno ore intense (la scadenza per il riscatto è per domani, 31 maggio) tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica, e messaggi attraverso tutti i canali possibili per arrivare alla soluzione del caso. (Fiorentina.it)