Napoli, Lukaku: "Conte è in grado di creare una partnership tra i giocatori"

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports' in cui ha affrontato vari temi tra cui il rapporto con Antonio Conte che, dopo l'esperienza all'Inter, ha ritrovato alla guida del Napoli. Ecco la sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Quando arrivai in Italia mi disse: 'Ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro'. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Rimasto ad allenarsi a Napoli nella pausa per la Nations League, Romelu Lukaku ha parlato del suo momento con la nazionale al podcast "Friends of Sport". Dalla delusione del Mondiale in Qatar fino al pensiero di fermarsi: le sue parole. (GianlucaDiMarzio.com)

Il messaggio chiaro di Romelu Lukaku verso il Napoli e la nazionale: cosi l’attaccante del Belgio ha spiegato la sua posizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku: "Ricordo ancora cosa mi disse Conte di me e Lautaro. È l'allenatore giusto" (TUTTO mercato WEB)

Lukaku racconta cos'è successo dopo i Mondiali 2022 col Belgio: "Piangevo ogni giorno per settimane"

In una puntata del podcast "Friends of Sports", l'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha parlato del suo rapporto con la nazionale. Lukaku: "Voglio il Mondiale, ma perché andare in nazionale ora che sto crescendo col Napoli?" (Tutto Napoli)

Pep Guardiola pure lo fa, anche Klopp, Mourinho, Ancelotti. Se guardi alle squadre che vincono, c'è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesce a creare una squadra unita, con giocatori che stanno bene insieme". (Il Mattino di Padova)

Romelu Lukaku si è raccontato per la prima volta toccando l'argomento riguardante il Belgio. (Fanpage.it)