Scamacca, infortunio grave e oggi operazione: come sta, quando rientra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Grave infortunio, operazione e lungo stop per Gianluca Scamacca che tornerà in campo probabilmente solo nel 2025. L'attaccante dell'Atalanta operato oggi 5 agosto 2024, nella clinica Villa Stuart di Roma dal professor Pierpaolo Damiani, in seguito all’infortunio avvenuto in Atalanta-Parma di ieri sera. Scamacca ha riportato una lesione del legamento anteriore crociato del ginocchio sinistro con interessamento del collaterale e del menisco. (Adnkronos)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La stagione non parte nel migliore dei modi per l'Atalanta. L'infortunio di Gianluca Scamacca in amichevole è stata una doccia fredda per i tifosi della Dea e per Gian Piero Gasperini. La torsione del ginocchio rimediata contro il Parma costerà caro al calciatore e ai fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Rimane bloccata la situazione fra Victor Osimhen e il Chelsea: svelato cosa frena la buona riuscita dell’affare con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il trasferimento di Samu Omorodion al Chelsea sarebbe, ormai, cosa fatta: intoppo nella trattativa che avrebbe portato Osimhen in Blues (Europa Calcio)

The Independent rivela che la trattativa Osimhen-Chelsea è vicina alla conclusione. Nell’operazione rientra Lukaku ma non in prestito. Secondo The Independent, la trattativa per portare Osimhen al Chelsea è nelle fasi finali. (Napolipiu.com)

Secondo Jacobs, molto forte sul nigeriano ci sarebbe il Chelsea. L’attaccante nigeriano, promesso sposo del PSG, ancora vive nel limbo e tiene incatenato il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)